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Il mio Lancio in 7 giorni

 Visionabile in REPLICA per 6 mesi.


Masterclass video più corso in capitoli sulle varie fasi per creare il tuo primo lancio in 7 giorni.

Perché ti serve fare dei lanci?

Se hai un'attività, che sia on line o in negozio, fare dei lanci ti aiuterà a creare dei picchi di vendita ed a sfruttare al massimo eventi chiave come Halloween, Black Friday, Natale, San Valentino, ecc.

Fare un lancio non significa soltanto creare uno sconto e dirlo sui social, bensì creare prima una strategia di riscaldamento per invogliare le persone a scoprire la tua offerta irresistibile, con dei passi ed azioni ben precise che necessitano di una pianificazione specifica a monte, creando anche dei contenuti su misura del tuo lancio.

Usa la strategia giusta!

La creazione dell'offerta, in tutte le sue parti, è molto delicata perché funzioni al massimo, ed io ti insegnerò come creo le mie, che hanno generato centinaia di migliaia di euro di fatturato per volta. Il mio primo lancio, nel 2017 quando avevo pochissime follower, ha generato 9mila euro in un weekend. A maggio del 2020 ho fatto il lancio più grosso della storia della mia azienda: 870mila euro in un weekend, col picco di mezzo milione nelle prime 3 ore e dieci.

Ma ho anche fatto sbagli

In mezzo ho fatto lanci che non sono andati come speravo, ed ho imparato a progettare sempre meglio sia l'offerta che la fase di riscaldamento e alimentazione, più la promessa, che sono tutti ingredienti essenziali per la buona riuscita di un lancio di successo, senza scordarci della comprensione profonda del target sul quale lanciare, perché la scelta del prodotto o servizio da mettere in offerta in QUEL momento e per QUEL target, più il modo di impacchettarlo sono tutti ingredienti ESSENZIALI.

COSA INCLUDE:

Insieme a questa Masterclass avrai anche la roadmap completa su un foglio Drive da scaricare con le azioni da fare giorno dopo giorno dal 24/10 al 24/11 che è il giorno del Black Friday, ma puoi cambiare le date per adattarle ad un lancio in un altro mese.

Avrai anche la lista completa delle grafiche e video da realizzare per postarli nei giorni giusti nel canale che sceglierai per portare avanti il tuo lancio: stories, canale broadcast Instagram o newsletter, e le giornate di dirette tematiche con la struttura di base ed i messaggi da far passare in ognuna.

Ti fornirò anche delle dritte di struttura per i testi che accompagneranno le tue stories ed annunci, e degli esempi di grafiche efficaci perché tu possa realizzare tutti i materiali di comunicazione essendo certa che non ti mancherà niente.

Ho creato questa Masterclas come un mega template da seguire passo passo e adattarlo al tuo prodotto o servizio ed ai bisogni che quel prodotto sopperisce.

 

Vuoi vendere meglio al prossimo Black Friday? 

Se sei pronta ad iniziare a progettare i tuoi propri lanci e creare picchi di ingressi mai visti prima, ci vediamo il 24 ottobre in diretta e andiamo a fatturare.