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di lanciarti

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Diventa INDIPENDENTE col lavoro dei tuoi sogni


Recupera la tua LIBERTA, lavorando da dove vuoi tu

Gestisci il tuo TEMPO organizzando le tue giornate in autonomia

E vivi con la tua SERENITA di guadagnare per te

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Laura Francesca Bernardi "Un té nell'armadio"
Paola Ghinami
Elena Gargiulo

 
3 FASI DI LAVORO

1: Strategia di BUSINESS


 

Creiamo il tuo brand e diamo forma alla tua offerta di prodotti.

• Business Model
• Naming
• Pianificazione a fasi
• Break even e forma fiscale

Veronica kitesurf
Strategia di Comunicazione

2: Strategia di COMUNICAZIONE


 

Strategia di comunicazione completa: individueremo i clienti ideali ed i tipi di messaggio per iniziare una relazione con loro appena ti scoprono.

• Canali e Format di contenuti
• Piano Editoriale e Calendario Editoriale
• Pianificazione a fasi

3: Strategia di VENDITA col Social Media Marketing


 

Come vendere con costanza? Come fidelizzare i clienti e trovarne di nuovi ogni mese?

• Crescita liste
• Scegli le tue tipologie di lancio
• Strategia annuale dei tuoi lanci 

 

Strategia di vendita
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I CORSI

BUSINESS

  • MASTERCLASS BUSINESS
  • OBIETTIVO PIANIFICAZIONE
  • INTRODUZIONE a ChatGPT
  • LA SCUOLINA BIZ

COMUNICAZIONE 

  • LA SCUOLINA COM
  • CLIENTE IDEALE con ChatGPT
  • StoryFaiga (Storytelling)
  • CONTENT ACADEMY (Pinterest-Instagram)

MARKETING

  • OBIETTIVO VENDITA
  • PROFILAZIONE CLIENTI & NEWSLETTER STRATEGY 
  • INFLUMARKETING
  • IL MIO LANCIO in 7 GIORNI
Da Veronica:

“Faremo questo percorso insieme.
Voglio essere la guida che io stessa non ho avuto quando ho iniziato, e ti darò idee originali su misura per te, la mia esperienza per non fare gli errori da principiante, più tutta la mia energia per motivarti!”

Cosa dicono le Corsare

Ludovica Loffredo - 55 Borse e Bijoux
Beatrice-de-Virgiliis-QUellacheconta
Doris-Nneka-Egwu

Cosa dicono le altre Corsare:


”

Kelsey’s strategies helped me get out of my own way and thrive!


-Meghan Griffith


”

Don’t think twice. Kelsey and her courses are the real deal.


-Kevin Bennett


”

Thanks to Kelsey, I have the confidence to go after my dreams.


-Brigid Lane

La storia di Beatrice

commercialista

Ho supportato Beatrice de Virgiliis in un periodo di cambiamento con un percorso di 3 consulenze di 30'. Ho visto subito il suo grande potenziale in campo formativo, ed ho accompagnato Bea nella creazione dei suoi corsi per imprenditrici e per formare nuove generazioni di contabili. Siamo partite dal nome, Quellacheconta, e da li con il concept di naming per tutti i corsi. Ho visto Beatrice fiorire letteralmente in pochi mesi e partire come un razzo! Adesso fattura benissimo con i corsi on line, che sono il suo business personale oltre allo studio. Grandissima ♡ 

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La storia di Elena

investor immobiliare

Lavorare con Elena è stato pazzesco: navighiamo alla stessa velocità e ci capiamo al volo. Ma avendo ognuna un mestiere diverso, l'ho accompagnata nella strategia di Comunicazione ristrutturando i suoi servizi con una famiglia di naming perché siano chiari ai diversi target mantenendo la fluidità, riorientando il messaggio verso lo stato del potenziale cliente. Abbiamo lavorato anche alla strategia di funnel di newsletter per le varie tipologie (e fasi) dei clienti e potenziali clienti, creando dei protocolli organizzati e gestibili a monte. Elena ha frequentato un percorso di corsi più 3 sessioni di un'ora con me, che in questo video lei chiama "delle coach"  ♡ 

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La storia di Doris

english teacher

Con Doris abbiamo fatto la prima sessione, ma già dall'inizio ho capito che poteva ottimizzare le sue entrate con guadagni passivi e scalabili, ossia che non richiedessero il suo tempo, ma che potessero essere automatizzati. Al momento stiamo lavorando su due assi diversi: otttimizzazione dei servizi per un nuovo target, con la conseguente strategia di comunicazione e format, e in parallelo sull'implementazione di un sistema di guadagni passivi e non vedo l'ora di aggiornarvi! ♡ 

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La storia di Ludovica

creatrice di bijoux

Ho avuto il piacere di seguire Ludovica in un percorso di corsi più 3 consulenze da 60', ed abbiamo messo a fuoco il cuore della sua comunicazione con la gioia, i colori e soprattutto la praticità, mettendo in avanti i braccialetti elastici ed evidenziando i charms come upsell. Questa scelta l'ha portata a posizionarsi molto meglio col suo target e a vendere di più grazie all'offerta chiara e disruptive rispetto alle competitor. In più abbiamo dato forma e sviluppo ad una sua idea di eventi con vendita, i "Bubbles & bijoux", che stanno andando benissimo. Ho anche ricevuto un suo calendario dell'avvento e, mostrandolo e taggandola sui social, è stata accolta con moltissimo entusiasmo ed ha riscosso più di 1200€ di guadagno. Che dire: spumeggiante! ♡ 

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La storia di Gabi

fra astrologia e tarocchi

Come promuoversi con un mestiere che fanno già in tantissime? Come emergere sui social? Questo il quesito di Gabi, dopo avermi letto il tema natale (SPOILER: figata!), quando abbiamo fatto due sessioni di un'ora. Le ho dato due idee diverse di passive income, per non legare sempre il suo tempo al suo guadagno e avere delle linee di fatturato indipendenti. Quando il tuo lavoro è legato alle tue ore in consulenza, arrivi a un punto dove non puoi più crescere economicamente oltre all'aumento dei prezzi per un posizionamento più forte, mentre invece esistono molte idee di passive income che si possono implementare. Non posso raccontare la strategia di Gabi perché non ha ancora tirato fuori il pezzo forte, meravigliosamente disruptive e divertente, ma possiamo dire che abbiamo dato una svolta alla sua strategia per i corsi on line che sta finendo di creare. ♡

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La storia di Paola

artista

Paola si è presentata per la prima volta descrivendosi come un'artigiana hobbysta, ma ascoltandola parlare mentre raccontava il suo percorso creativo mi è stato subito chiaro che Paola è un'artista, e quella consapevolezza ha portato la strategia generale su un altro livello. Ci ho messo un po' a farla entrare in pieno nella consapevolezza di non essere un'hobbysta, ma sotto sotto lo sapeva già perché artista lo è sempre stata. Vederla fare quel cambiamento di focus è stato emozionante. Lavorare con artiste è molto delicato perché il prodotto non si può toccare, ma per ampliare la rosa di clienti abbiamo creato una linea di entry level commerciale senza toccare le sue opere ed il suo tempo, con una strategia che ho chiamato Bookshop, come nei musei, e siamo molto soddisfatte di come sta procedendo il suo lavoro. Paola ha fatto una serie di corsi con 3 ore di consulenza e non vedo l'ora di vederla decollare! ♡ 

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