RECENSIONE: mini tripode da viaggio DEFINITIVO

 

Uno degli aspetti più difficili da risolvere quando viaggio sono tutti i gadget tecnici per lavorare: devono essere performanti, ma allo stesso tempo piccoli e leggeri perché viaggio con 8kg di zainetto da cabina.

Ho faticato per trovare un mini tripode adatto alle dirette Instagram e che potesse essere usato col telefono sia in orizzontale che in verticale anche per fare video in viaggio, e soprattutto che non pesasse 300 grammi o più come i PRO che ho a casa, e finalmente dopo anni di ricerca l'ho trovato, testato ed ha vinto lui!



Pieghevole compatto per essere trasportato in borsetta, leggerissimo (76gr!) e regge un iPhone 14 PRO sia orizzontale che verticale (col quale ho filmato, quindi nel video monta il 12 mini, ma fidatevi lo uso col PRO grosso).



Lo trovi come sempre nella mia lista affiliata Amazon dalla quale percepisco delle piccole % in commissione che a te non cambiano il prezzo finale, ma che io, cumulandole, uso per acquistare nuovi oggetti da testare, e soltanto dopo aver passato i miei test recensisco e metto in lista, così acquistate con più sicurezza.

Costa 14,99€, ma ogni tanto lo mettono in offerta.

 

Compralo qui: Mini tripode su Amazon Italia

 


DISCLAIIMER: Ovviamente non sono reponsabile della qualità degli oggetti che recensisco, ma se sono qui è perché hanno superato il mio uso e continuo ad usarli.